Sistema Gharieni Spa.Wave

l pisolino rigenerante: il relax attraverso la suonoterapia quantistica armonica

Il premiato sistema di massaggio sonoro

Spa.Wave, la stimolazione binaurale acustica e dinamica, combina le delicate onde sonore di una musica particolare con un sistema di massaggio a vibrazione ad alta efficienza integrato nella superficie di appoggio.
Mentre i suoni speciali rallentano l’attività mentale, il massaggio a vibrazione agisce specificamente sui centri energetici (chakra) del corpo.
Questo innovativo sistema di massaggio sonoro combina gli effetti di tecniche di rilassamento profondo, meditazione e consapevolezza. Spa.Wave offre un’esperienza di rilassamento e antistress particolarmente efficace e particolare.

Il pisolino rigenerante!

Il sistema Spa.Wave è il perfetto sostenitore per fasi di sonno profondo brevi e rigeneranti.

.

Trattamento senza terapista

Il sistema Spa.Wave può essere combinato con altri trattamenti, ma agisce anche in modo completamente indipendente. Per la pura esperienza Spa.Wave non è necessario il terapista.

Le onde fanno la differenza

Gli impulsi elettrici delle cellule cerebrali rivelano se il nostro cervello è in modalità di veglia o riposo. Possono essere misurati come onde cerebrali con diverse frequenze nelle curve della corrente cerebrale. Le “onde alfa” a bassa frequenza caratterizzano il dormiveglia o lo stato di leggera meditazione. Le “onde theta” si riscontrano nella fase del sonno e dei sogni, così come nella meditazione profonda. Quando le onde cerebrali vibrano nelle modalità alfa e theta, siamo in uno stato di profondo rilassamento. Le “onde delta”, d’altra parte, determinano il sonno profondo. Durante questa fase, si attivano i nostri sforzi di auto-guarigione.

Rilassamento: meglio del sonno!

L’effetto benefico delle onde cerebrali lente e uniformemente vibranti viene utilizzato in modo specifico dal sistema Spa.Wave. La tecnica di base è la “suonoterapia quantistica armonica”: una musica speciale con suoni binaurali produce delicate onde sonore nel corso di un silenzioso battito cardiaco. Stimolano il cervello e lo mettono in modalità alfa a delta. In questo modo corpo, mente e anima vivono un riposo calmante, rigenerante e un profondo rilassamento.

Funzionamento a sfioramento

Il pratico schermo tattile si può azionare facilmente con un solo tocco. Attraverso una speciale cuffia stereo i clienti sono trasportati nel mondo dei suoni mentalmente efficaci.

USP per la tua spa

Offri qualcosa di molto speciale ai tuoi clienti. Usa questa caratteristica unica per distinguerti dalla concorrenza e offrire un servizio che ti ripagherà.

Più che un semplice “rilassamento”

Quando le onde cerebrali vibrano in modalità da alfa a delta, il riposo profondo prodotto da questo effetto non riguarda solo la mente, ma l’intero organismo. Come un “centro di commutazione”, il nostro cervello regola il sistema nervoso vegetativo e influisce sulle funzioni organiche del nostro corpo.

Gli effetti positivi:

  • La frequenza cardiaca e le pulsazioni rallentano, la pressione sanguigna scende.
  • La respirazione diventa più profonda e più calma.
  • La tensione muscolare diminuisce.
  • I vasi si espandono e il flusso sanguigno aumenta.
  • La produzione di ormoni dello stress diminuisce.
  • Il sistema immunitario è attivato.

Gli scienziati ne sono convinti!

Studi clinici statunitensi dimostrano l’efficacia della suonoterapia quantistica armonica, che costituisce la base del sistema Spa.Wave. Gli scienziati hanno anche scoperto che le frequenze sonore speciali sono adatte per un’ampia gamma di applicazioni:

  • Già con una singola seduta, si può ridurre lo stress quotidiano e professionale.
  • La qualità del sonno migliora fino all’80% entro 14 giorni.
  • Le paure, i sintomi depressivi e gli effetti psicologici dei traumi si riducono dal 40% al 60%.
  • Le conseguenze psicologiche del dolore persistente diminuiscono.

La combinazione perfetta

Quando i suoni del sistema Spa.Wave impostano il cervello nella modalità di rilassamento, le vibrazioni del sistema di massaggio integrato si armonizzano con i centri energetici (chakra) del corpo.
Spa.Wave consente il rilassamento e la rigenerazione mentale e fisica in pochissimo tempo. Come un sistema globale perfetto, offre il percorso definitivo per:

  • Recupero
  • Ristoro
  • Vitalità

Suoni e vibrazioni perfettamente combinati

Un’applicazione di massaggio sonoro di 30 o 60 minuti consente ai clienti di vivere questo rilassamento straordinario e armonioso.

Sono disponibili quattro programmi:

Spa.Wave Touch (vibrazioni leggere): programma di 30 minuti con vibrazioni leggere progettato per migliorare l’esperienza di massaggio. Con musica dolce e rilassante, toni e suoni naturali.

Spa.Wave Gentle (vibrazioni di tutto il corpo): programma da 60 minuti. Miscela di vibrazioni per tutto il corpo più leggere e profonde progettata per il rilassamento e il bilanciamento dei chakra. Frequenze multicanale progettate per entrare in risonanza con i centri energetici dell’organismo e per migliorare l’esperienza di massaggio. Con percorso audio di accompagnamento verso uno stato profondo e rilassato.

Spa.Wave Deep (vibrazione profonda): programma da 60 minuti con vibrazioni multicanale più profonde per un’esperienza fisica più intensa con un programma sonoro di rilassamento profondo orchestrato di note musicali, toni e suoni naturali.

Spa.Wave Energy (programma di equilibrio energetico): programma di vibrazione da 30 minuti progettato per bilanciare rapidamente i centri energetici dell’organismo, mentre la musica, i toni e i suoni naturali contribuiscono a creare uno stato mentale rilassato.

MLW AMPHIBIA &
SPA.WAVE BINAURAL SOUND SYSTEM

Il Gharieni MLW Amphibia è già eccezionale di per sé. Grazie all’uso in cromoterapia e al massimo comfort del letto ad acqua, è la base ideale per il sistema Spa.Wave.

Il sistema opzionale Spa.Wave integrato offre un profondo rilassamento attraverso suoni e vibrazioni binaurali ed è il supporto ideale per ogni pisolino.

Gharieni spa table amphibia spawave system
Menu