WELLMASSAGE4D
Il concetto di trattamento benessere di nuova generazione

Gharieni Wellmassage4D wellness concept

Premiato concetto di trattamento in 4D-Motion

Con WellMassage4D, GHARIENI e TIP TOUCH ridefiniscono i limiti delle possibilità di trattamento. Se pensi ancora pensando a un “lettino piatto” quando senti la parola massaggio, puoi anche credere che la terra sia un disco.

Wellmassage4D crea un’esperienza completamente nuova di massaggio benessere. Con otto posizioni appositamente programmate e il “Signature Treatment” appositamente sviluppato, questo nuovo metodo porta una ventata d’aria fresca nel settore del benessere. Sviluppato dal team di GHARIENI GROUP e Jean-Guy de Gabriac (Direttore Amministrativo – TIP TOUCH), Wellmassage4D è un trattamento per tutto il corpo che utilizza l’intera gamma del lettino per trattamenti Gharieni “MLX”. Un’esperienza che i clienti non dimenticheranno mai.

Gharieni Wellmassage4D wellness concept

Vincitore dell'Innovations-Award 2016

WellMassage4D è stato premiato tre volte. La German Wellness Association e l’European Spa Association hanno assegnato a Wellmassage4D il premio per l’innovazione. Spa & Wellness México ha premiato WM4D con il premio per il prodotto.

USP potente per la tua spa

Wellmassage4D è un ‘innovazione assoluta nel mondo delle spa. Offri questo trattamento eccezionale ai tuoi ospiti per distinguerti dalla concorrenza.

L’High-Tech incontra l’High-Touch

Una collaborazione con solida conoscenza e innovazione garantisce “HIGH TECH, HIGH TOUCH & HIGH INTENTIONS”. I tuoi ospiti percepiranno il miglioramento dopo ogni trattamento e i tuoi terapisti soffriranno meno dei problemi di salute legati al lavoro.

Wellmassage4D è disponibile come trattamento da 50 o 80 minuti in 2 versioni:

“RELAX”: per sfuggire allo stress quotidiano.

“DEEP”: per un trattamento più intenso della schiena e di altri gruppi muscolari.

Non è necessaria la posizione prona

Puoi tranquillamente goderti Wellmassage4D in posizione supina. Ciò consente un trattamento senza problemi, ad esempio per donne in gravidanza o clienti in sovrappeso.

Lavoro ergonomico

Flussi di lavoro sofisticati e posizioni di riposo ottimizzate evitano stress inutili per il cliente e consentono il lavoro ergonomico per il terapista.

FORMAZIONE WELLMASSAGE4D

Offri un USP imbattibile per la tua spa

Impara la tecnica di Wellmassage4D con la tua squadra. Wellmassage4D offre un USP particolare come trattamento da 50 o 80 minuti.

Una formazione media, a seconda del numero di partecipanti, dura da 2 a 4 giorni ed è rivolta a terapisti e massaggiatori di spa o studi che utilizzano un lettino per trattamenti Gharieni MLX, poiché il programma Wellmassage4D è adattato in modo preciso al controllo di posizione multifunzionale.

Prezzi e ulteriori informazioni su richiesta.

Due programmi - Due intensità

Wellmassage4D è disponibile in diverse versioni.

50 o 80 minuti come massaggio “Relax” o “Deep”.

Posizione di appoggio ottimizzata

Grazie ai flussi di lavoro ben ponderati e alle posizioni di appoggio ottimizzate, si evitano sforzi inutili per il terapista.

LETTINO DI TRATTAMENTO MLX (WM4D)

Solo il lettino per spa high-tech MLX soddisfa la richiesta completa di posizioni speciali di WM4D. Nonostante l’altezza d’ingresso limitata di 57 cm, i nostri progettisti sono riusciti a integrare uno spazio portaoggetti sotto il lettino. Ad esempio, i braccioli staccabili, le coperture o altri accessori possono essere conservati a portata di mano. L’aspetto e le funzioni di MLX possono essere assemblati in base alle esigenze del cliente.

WellMassage4D in 8 passaggi
(Passare il mouse sopra le immagini per maggiori informazioni)
null

Posizione 1

All’inizio, il cliente adotta la tradizionale posizione di massaggio per “arrivare” e prepararsi alla prossima sinfonia dei contatti.

null

Posizione 2

La posizione più alta di 40° dello schienale e la leggera flessione delle gambe donano sollievo alla colonna lombare. La testa, il collo e il cingolo scapolare sono rilassati. Questa posizione consente al terapista di eseguire un massaggio a pressione senza eccessivo sforzo fisico.

null

Posizione 3

Le ginocchia del cliente rimangono nella stessa posizione, mentre lo schienale viene abbassato in una posizione di 10°. Le mani, le braccia, le scapole e la parte bassa della schiena possono essere trattate proteggendo la schiena oltre al busto anteriore fino alla vita.

null

Posizione 4

La posizione della schiena rimane la stessa mentre viene aumentata l’angolazione delle ginocchia. Il peso delle cosce viene spostato sui fianchi, i muscoli della coscia sono rilassati. Ora questi muscoli si possono trattare efficacemente con meno sforzo fisico.

null

Posizione 5

Parte inferiore delle gambe e piedi sono posizionati sopra l’altezza del torace per massaggiare le zone del riflesso del piede.

null

Posizione 6

Le gambe sono posizionate a un livello più in alto, la schiena leggermente più in basso. Questa posizione sostiene il ritorno venoso del sangue e delle linfe provenienti dalle estremità inferiori.

null

Posizione 7

La posizione alta della schiena e la posizione bassa delle gambe preparano delicatamente  il cliente per la fine del trattamento.

null

Posizione 8

Alla fine il cliente rimane in posizione seduta ed è in grado di alzarsi senza sforzo in seguito.

Menu