Nel 2016 Gharieni ha celebrato il 25° anniversario

Gharieni è sinonimo di innovazioni di tendenza, design di lusso e massima qualità per nei settori spa, estetica e benessere. Portare il benessere al livello superiore.

Dal 1992 ad oggi – Una storia di successo

Ciò che cominciò come un’impresa puramente commerciale sotto l’egida di “Electro-Medical Gharieni” con un solo prodotto, ha portato alla richiesta di un lettino per dialisi “prodotto da Gharieni” che poi si è trasformato in produzione di livello medicale. L’offerta iniziale di una gamma di lettini per chirurgia estetica, ambulatori medici, fisioterapia e podiatria istituì le fondamenta per ciò che il Gruppo Gharieni è diventato oggi. Basandosi su questo, anno dopo anno, il Gruppo Gharieni è riuscito a diversificarsi con nuove apparecchiature di trattamento, con l’obiettivo di fornire un design all’avanguardia e moderno per una clientela in continua crescita.

Espansione in nuovi mercati

Nell’ultimo decennio, il mercato emergente del benessere e dell’estetica ha motivato il nostro team di designer a concepire e fabbricare un primo lettino innovativo per il settore, l’MLW Classic, che da allora è diventato uno standard di riferimento. Da allora questa prima incursione sul mercato ha alimentato una grande espansione e oggi offriamo una vasta gamma di lettini, che integrano sempre qualità e funzionalità, valorizzando al contempo design esclusivi.

Presenza globale

La crescita della richiesta dei nostri prodotti ineguagliabili ha portato ad una significativa espansione globale, con nuovi uffici negli Stati Uniti, a Dubai, nei Paesi Bassi e in Francia. In Germania, abbiamo anche raggiunto ad Ettlingen, nel sud della nazione. Inoltre, disponiamo di un’ampia rete di partner di vendita in tutta Europa per fornire un servizio e una consulenza di particolare rilievo.
Il ruolo di partecipante e spesso sponsor delle principali fiere internazionali e di eventi termali organizzati a livello nazionale e internazionale ci consente l’accesso diretto e l’esposizione a nuove tendenze e prodotti ed è parte integrante delle nostre campagne di marketing globali.

Concetti di benessere imbattibili

Dal 2010, il nostro team di esperti ha sviluppato concetti di benessere completi per i nostri lettini da trattamento e attrezzature per integrare accessori complementari e modalità di trattamento. Il lancio del nostro lettino MLX Quartz, noto anche come il concetto di psammoterapia, ha dimostrato un successo sorprendente e ha manifestato la tendenza globale del settore termale. Un’altra pietra miliare che abbiamo raggiunto è stata l’introduzione della nostra collezione HydroSpa con Corian®, per una superficie impermeabile e lineare e coreografie d’acqua selezionate. Le nostre collezioni Libra e Pedi Spa sono state accolte con un’attenzione significativa e sono riconosciute come pionieri nei trattamenti di idroterapia.

Gharieni oggi

Oggi il Gruppo Gharieni vanta una reputazione a livello internazionale e i suoi prodotti sono apprezzati e lodati non solo dagli alberghi e dalle spa di lusso di tutto il mondo, ma anche dai nostri clienti negli studi estetici e nelle strutture mediche. Questo ci motiva costantemente a continuare a produrre e realizzare i migliori prodotti insuperabili in tutti questi settori.

Il successo ha bisogno di spazio

Abbiamo recentemente aggiunto altri 4.500 mq di impianti di produzione nella nostra sede di Moers, in Germania, per soddisfare la crescente richiesta dei nostri prodotti. Disponiamo di uno showroom completo che espone tutta la nostra gamma di lettini e tavoli, in quella sede e in altre parti del mondo.

Menu