QUALITÀ GHARIENI – “MADE IN GERMANY”

Per garantire la soddisfazione di tutti i requisiti per l’etichetta “Made by Gharieni”, rispettiamo il principio della “qualità senza compromessi”. Ciò comporta anche una garanzia di qualità, poiché solo questo può offrire agli utenti trasparenza e sicurezza allo stesso livello. Per fornire dati chiari sulla prova dell’origine e dimostrare che la responsabilità sociale e gli interessi dei consumatori sono di grande importanza per noi, abbiamo seguito una costosa procedura di certificazione da parte di TÜV NORD e dall’inizio del 2012 è “ufficiale”: secondo i criteri dei test di TÜV NORD, i nostri lettini da trattamento e le unità di trattamento multifunzionali ora possono riportare il sigillo “Made in Germany”!

Gestione della qualità secondo ISO 13485:2016

Oltre alla nostra certificazione di produttore tedesco “Made in Germany”, anche la nostra gestione è sotto il costante controllo della qualità.

Da oltre 10 anni, la nostra azienda è controllata da TÜV Nord in termini di gestione e qualità. Da quest’anno ci siamo concentrati completamente sulla certificazione ISO 13485:2016. Questa norma ISO rappresenta i requisiti per un sistema di gestione completo per la progettazione e la produzione di dispositivi medicali. Oltre alla pura gestione della qualità, la rivendicazione principale della norma ISO 13485 riguarda la sicurezza del prodotto.

Rientra nel campo di applicazione della legge e serve a dimostrare la conformità con la direttiva europea 93/42/CEE sui dispositivi medici.

null

Lettini da trattamento e torri per trattamenti estetici Gharieni

Tutti i lettini da trattamento e le torri per trattamenti estetici Gharieni sono prodotti in Germania.

null

Migliore Lavorazione da parte di specialisti ben addestrati.

Solo personale ben addestrato è in grado di rispettare i nostri elevati standard di qualità.

null

Materiali di alta qualità

Solo i materiali di altissima qualità vengono lavorati nei nostri stabilimenti di Moers in Germania.

null

ISO 13485:2016

La norma ISO 13485:2016 rappresenta i requisiti per un sistema di gestione completo per la progettazione e la produzione di dispositivi medicali.

.

null

Prova d’origine certificata

TÜV NORD CERT Standard A75-S018 “Prova di origine certificata”. Il certificato si riferisce ai lettini da trattamento e alle torri per trattamenti estetici Gharieni.

.

Menu