Gharieni Celliss

YouTube

Caricando il video si accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Celliss: la rivoluzione dimagrante

In collaborazione con il nostro partner DMS Group, esperti comprovati nel campo della diagnostica medica per immagini, siamo lieti di presentare “CELLISS”, un innovativo dispositivo di contorno del corpo che non ha nemmeno bisogno di un terapista per trattare la cellulite e aiutare a ridurre il peso.

Questa macchina dimagrante assolutamente unica si basa sulla tecnologia brevettata “Total Slimming System” (T.S.S.), un processo non invasivo di aspirazione/percussione che tratta simultaneamente cosce e fianchi, ma anche glutei o addominali (a seconda della posizione del cliente).

Gharieni CELLISS è un potente strumento progettato per soddisfare tutte le vostre esigenze. Attraverso l’intuitiva interfaccia touch screen, il programma di trattamento può essere personalizzato. I protocolli sono accessibili con un rapido tocco, e una volta lanciato il trattamento, non richiede alcun intervento. I protocolli integrati sono stati sviluppati da professionisti della salute/bellezza/sport e permettono agli operatori di regolare il Cellumassage in base ai trattamenti selezionati e al profilo del cliente. Facile da usare, questo dispositivo ad alta tecnologia è notevolmente efficiente.

(Pioneer of Wellness Award 2020 – Russia)

(Pioneer of Wellness Award 2020 – Russia)

Obiettivi

  • RIDURRE l’aspetto della buccia d’arancia
  • natiche SCULPT
  • snellire e modellare le cosce
  • Aumentare la leggerezza
  • Ridisegna la tua silhouette
  • TONIFICARE gli addominali
  • Liscia la struttura della pelle
  • Ringiovanire la carnagione

Brochure

Libro dei risultati

Studio clinico

Clicca sull’immagine per aprire il pdf

Innovazione

Gharieni CELLISS porta un “intero” nuovo approccio ai trattamenti dimagranti. La tecnologia “Total Slimming System” (T.S.S.) permette a CELLISS di trattare zone “intere” allo stesso tempo. Con il nostro sofisticato strumento software intuitivo, gli operatori hanno accesso a programmi personalizzati adattabili alle esigenze individuali di ogni cliente.

  • AZIONE SIMULTANEA
  • OPERATORE INDIPENDENTE
  • TRATTAMENTI PERSONALIZZATI
  • APPLICAZIONE MULTIZONA
  • SOLUZIONE ANTI CELLULITE
  • FACILE DA USARE
  • NON-INVASIVO

Tecnologia Celliss

Il metodo Cellumassage, presente sulla CELLISS, fornisce l’UNICA soluzione capace di trattare una superficie significativa del corpo, simultaneamente. Il ciclo di aspirazione/percussione regolabile e adattabile, con intensità e velocità variabili, massaggia la pelle e i muscoli in tre dimensioni. La CELLISS Gharieni ottimizza gli obiettivi di trattamento attraverso l’approccio completo e “integrale” dei suoi programmi di trattamento. Stimolare e trattare una zona così ampia allo stesso tempo rende l’effetto complessivo del trattamento più efficiente.

La buccia d’arancia si riduce, la luminosità e la compattezza della pelle migliorano, la silhouette viene rimodellata e cosce, addominali e glutei vengono tonificati.

COME FUNZIONA?

  1. L’aspirazione allunga e muove la pelle dando una sensazione di “leggerezza”.
  2. La percussione innesca un’onda d’urto meccanica e comprime il grasso, mentre stimola il naturale processo di disintossicazione del corpo.
  3. La combinazione aspirazione/percussione su una superficie così ampia e allo stesso tempo ottimizza gli effetti del trattamento.

Applicazioni multiple

Le sessioni durano in genere 30 minuti. A seconda degli obiettivi e dei programmi selezionati durante la fase diagnostica, i trattamenti comprendono da 1 a 10 sessioni personalizzate.

  1. Diverse applicazioni per diversi obiettivi
  2. Trattamento sicuro e naturale che permette la continuità grazie ai diversi programmi
  3. Combinazione di programmi per corrispondere al profilo e alle necessità del cliente

Metodo ed effetti

Aspirazione meccanica

Gli adipociti vengono rimossi e stirati dalle onde dell’aspirazione meccanica.

Percussione meccanica

Gli adipociti sono disuniti altamente compressi dalle onde della percussione meccanica.

Il TSS (Total Slimming system) è il DNA della Gharieni Celliss. 96 ugelli – ognuno di 3 cm – agiscono sui tessuti adiposi e muscolari dei glutei, degli addominali o dei fianchi con una serie di movimenti di aspirazione/percussione non invasivi, la cui intensità e velocità possono essere regolati. Questo processo unico è controllato dal software Celliss. La combinazione degli effetti di aspirazione e percussione su un’ampia area stimolata è il fondamento del Cellumassage.

YouTube

Caricando il video si accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Risultati

38 anni – 73 kg – BMI 27,5

N° di sessioni: 28

Programma(i) utilizzato(i):
Anticellulite/Slimming/Firmness

Pancia -11,9 cm (-4.7 in)
Fianchi -10,4 cm
Coscia destra -6 cm (-2.4 in)
Coscia sinistra -5,9 cm

32 anni – 58 kg – BMI 21,1

N° di sessioni: 10

Programma(i) utilizzato(i):
Anticellulite

Coscia destra -2,5 cm (-0.98 in)
Coscia sinistra -2,4 cm

Benefici chiave

Ridurre il grasso sottocutaneo e migliorare l’aspetto della pelle

Allungare meccanicamente i fibroblasti stimola la produzione di proteine della pelle, migliora la fermezza e la tonicità

Cancella la pressione e ripristina il flusso ottimale sui sistemi vascolare e linfatico

Preparare i muscoli e fornire il recupero

Disegno

Un’eccezionale tecnologia dimagrante progettata per il comfort e l’efficienza

La CELLISS di Gharieni è un potente strumento progettato per soddisfare le esigenze dei centri spa / bellezza / benessere di domani. Con un design eccezionalmente lussuoso e contemporaneo, caratterizzato da materiali delicati e morbidi al tatto e da colori neutri e caldi, CELLISS si integra naturalmente in spazi rilassanti e zen. Il design è stato elaborato prendendo in considerazione i vincoli di spazio, ma senza compromettere il comfort o l’efficienza del trattamento.

Tecnologia one touch per migliorare la competenza professionale

Attraverso l’intuitiva interfaccia touch screen del CELLISS, i programmi di trattamento possono essere personalizzati per ogni cliente. I protocolli possono quindi essere accessibili e lanciati con un tocco rapido. I protocolli integrati sono stati sviluppati da professionisti della salute e della bellezza e permettono agli operatori di regolare l’intensità, la frequenza e l’ampiezza del processo non invasivo e indolore di aspirazione/percussione T.S.S. (Total Slimming System).

Menu