Forbes Travel Guide ha scelto il gruppo Gharieni come Spa & Wellness Equipment Manufacturer 2019

Forbes Travel Guide rappresenta l’unico sistema di valutazione globale indipendente per hotel, ristoranti e spa di lusso.

Nata come Mobil Travel Guide nel 1958, la società ha creato il primo sistema di valutazione a cinque stelle negli Stati Uniti. Oggi, gli ispettori in incognito di Forbes Travel Guide viaggiano in tutto il mondo per valutare le strutture in base a 900 rigorosi standard oggettivi. Le valutazioni a stelle annuali, le recensioni e le storie di viaggio quotidiane della società aiutano i viaggiatori più esigenti a selezionare le migliori esperienze di lusso del mondo.

Il gruppo Gharieni è stato scelto come miglior produttore di attrezzature per Spa e centri benessere da Forbes Travel Guide, l’autorità globale per viaggi di lusso. Selezionato per rappresentare i migliori prodotti e servizi nel settore dell’ospitalità di lusso, Gharieni incarna i valori fondamentali e gli elevati standard di qualità richiesti da FTG, l’unico sistema di valutazione globale indipendente per hotel, ristoranti e spa di lusso.

Menu