Il nuovo lettino per trattamenti Lina Select

  • Design snello ed elegante
  • massimo comfort
  • variabilità

La nuova serie Lina Select combina comfort di lavoro e di riposo ottimali con una varietà personalizzata:

Lina Select Alu:
Come richiamo visivo, questo elegante piedino in alluminio può essere selezionato con un’applicazione decorativa in legno o, in base al rivestimento, in ecopelle.

Lina Select Wood:
Il piedino sottile è disponibile in una delle numerose decorazioni in legno. Ciò consente al lettino di adattarsi perfettamente all’arredamento per conferire alla sala di trattamento uno stile particolarmente elegante.

Lina Select Static:
La tecnologia a colonna singola e l’installazione a pavimento lo rendono particolarmente snello ed elegante. Al contempo, consente di disporre di abbondante spazio per le gambe con la massima stabilità.

Diversi rivestimenti disponibili.

Il comodo rivestimento cucito in un unico pezzo con Memory Foam si può scegliere in versione:

Standard: base perfetta per i massaggi
Soft: per un comfort ancora maggiore in caso di trattamenti intensivi

Su tutti i modelli i braccioli per i trattamenti sono imbottiti e ripiegabili su entrambi i lati. Inoltre, la sezione della testa e del piede si può staccare. Naturalmente, è possibile regolare elettricamente altezza, inclinazione, schienale e sezione gamba con un massimo di quattro motori, a seconda del modello. Inoltre, il lettino può essere dotato di un sistema di riscaldamento e di un poggiatesta audio-relax per suoni rilassanti e un lusso ancora maggiore.

YouTube

Caricando il video si accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Gharieni treatment chair lina select series
Menu