Gharieni MLX Limber: multifunzione per opzioni di trattamento illimitate

Gharieni spa table MLX Limber

Ultra flessibile

Con la serie MLX Limber, Gharieni presenta la nuova generazione di lettini da trattamento. Incredibilmente flessibile, funziona in diverse posizioni. Con i tre modelli, Limber offre il lettino giusto per ogni esigenza: dal massaggio classico ai trattamenti speciali.

“Limber Flex”, la star tra le tre versioni Limber, offre un numero infinito di possibilità di regolazione. Questa impostazione è possibile grazie alle coppie brevettate di braccioli, che possono essere abbassate su entrambi i lati. MLX Limber è utilizzabile su entrambi i lati e diventa un dispositivo multifunzionale di ineguagliabile flessibilità, che apre nuove dimensioni dei trattamenti.

Le versioni di MLX Limber

Gharieni spa table MLX Limber

L’ultra flessibile: Limber Flex

Limber Flex è dotato di braccioli e poggiatesta completamente regolabili su entrambe le estremità del lettino. Ciò consente una maggiore mobilità e portata del terapista.

Gharieni spa table MLX Limber

Il podologo: Limber Pro

Limber Pro è dotato di braccioli e poggiatesta completamente regolabili. Il poggiapiedi può inclinarsi completamente per consentire ai piedi di essere in posizione da pedicure.

Gharieni spa table MLX Limber

Il modello classico: Limber Classic

Limber Classic è dotato di braccioli e poggiatesta completamente regolabili che lo rendono ideale come doppio lettino per massaggi e viso. Un cuscino staccabile per il viso, una posizione supina frontale per i massaggi.

Menu